traduttore

sabato 30 novembre 2013

Scissione della molecola dell’acqua

O2 è un liquido colloidale altamente concentrato, super energizzato, registrato come formula esclusiva, che contiene 70 oligoelementi e minerali, ottenuti da piante fossilizzate di terre vergini e dei mari incontaminati del sud in Nuova Zelanda, non raffinati, e elementi di piante naturali, combinati con Silicio, aminoacidi, ossigeno disciolto e nascente; sospeso in una soluzione di Solfato di Deuterio (D2 SO4) che funziona come un complemento alimentare e minerale. O2 migliora le attività nutritive biochimiche e fornisce all’organismo ciò di cui l’attuale stile di vita e la tecnologia lo stanno privando.

O2 permette che si generi ossigeno nascente per mezzo della dissociazione di alcune molecole d’acqua che si trovano nel corpo, formando così atomi di ossigeno ed idrogeno nascenti.

Ciò che abbiamo appena detto significa, in termini biochimici, che un atomo di ossigeno neonato ha sviluppato carica negativa (O -). I radicali liberi (che secondo vari scienziati sono la principale causa del processo dell’invecchiamento e delle malattie degenerative), hanno carica positiva (O +).

L’atomo di ossigeno nascente (O -) è attratto verso il radicale libero (O +), formando così molecole di ossigeno (O2) puro a livello cellulare, richiesto per i processi di pulizia cellulare. Per esempio combinato con un atomo di carbonio forma diossido di carbonio (CO2), il quale si elimina attraverso il processo di respirazione.

Ricerche

Per natura gli esseri umani sono stati disegnati per vivere una vita lunga, attiva e salutare. Tuttavia, noi che viviamo nella civiltà occidentale ci troviamo lontani da questo ideale: siamo spesso stanchi, con frequenza ci ammaliamo, abbiamo problemi di sovrappeso e, in molti casi, assumiamo una grande quantità di pillole per eliminare ogni tipo di problema e malessere; di fatto le persone che vivono nel Continente Americano continuano a sperimentare degenerazione e morte prematura.

Attualmente l’età media di vita è di 85 anni ed ogni decade dovrebbe essere caratterizzata da una immutata capacità di vedere, sentire, assaporare, ricordare e pensare. Se siamo stati disegnati per sentirci bene e in salute, perché la malattia è diventata così comune nella nostra società attuale?

Il progresso, ha ridotto notevolmente le potenzialità fisiche e psichiche dell’organismo umano, creando una sorta di degenerazione cellulare che mina il fisico e abbrevia notevolmente le capacità di ripresa.

Numerosi studi mostrano che tutte le malattie derivano da problemi dell’ecosistema; il nostro contatto più vicino con l’ambiente è attraverso l’alimento. Molecola per molecola, l’alimento è il maggiore contatto che abbiamo con la natura, poiché giornalmente ingeriamo quasi 2 chili e mezzo di cibo, che entrano nel nostro flusso sanguigno per formare tessuti: il detto “siamo ciò che mangiamo” è una realtà.

Per questo è importante capire l’effetto che la dieta giornaliera ha sulla nostra salute.

Nel 1977, nell’introduzione del Report del Senato Nordamericano su Nutrizione e Necessità Umane, il Dr. Mark Hegested, dell’Università di Harvard, disse:

“Voglio enfatizzare sull’esistenza di evidenze che mostrano chiaramente che la maggioranza delle morti nei Paesi industrializzati sono relazionate agli alimenti che si consumano, e che tali evidenze sono in aumento.  La cattiva alimentazione è la maggiore responsabile del sovrappeso, delle malattie croniche e delle morti  per cardiopatia, cancro, ipertensione, diabete”.

Siamo insufficientemente alimentati, con deficienze tanto in minerali, enzimi, aminoacidi come in vitamine. Ma soprattutto, non  abbiamo una buona ossigenazione. Esistono studi che mostrano che l’ 80% delle persone che vivono in paesi sviluppati soffre di gravi disturbi come:

1. Diabete
2. Artrite
3. Cancro
4. Obesità
5. Disturbi cardiaci

Nel settembre 1994, la rivista  Time informava che milioni di persone muoiono a causa di infezioni che proliferano nell’uomo in maniera esponenziale a causa di farmaci.

Purtroppo l’industria farmaceutica, un business altamente redditizio, tratta le malattie non come indisposizioni ma come opportunità di guadagno, e produce medicine per combattere i sintomi della malattia, non la sua origine. Si spende di più per mantenere stabile un paziente che per sanarlo.

Synergy O2

Pdf

Nutrizione ad alta tecnologia.

O2 consente la scissione delle molecole d’acqua presenti nel nostro corpo, a partire dalle quali si forma l’ossigeno nascente; rende effettiva la comunicazione cellulare, elimina i radicali liberi e incrementa la biodisponibilità di ossigeno a livello cellulare.
Tutto questo viene realizzato con un’efficienza senza precedenti, raggiungendo tutte le cellule del nostro corpo nel modo più effettivo rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato. In questo modo possiamo rafforzare il nostro sistema immunitario che è l’incaricato di proteggere e riparare il nostro organismo, e il responsabile della prevenzione e della cura di quasi tutte le malattie.
O2 è un prodotto “fuori serie” ed è stato riconosciuto mondialmente per la sua efficacia e per la sua potenzialità curativa. Il suo beneficio principale è l’incremento della respirazione cellulare, grazie alla stimolazione della reazione chimica che controlla la somministrazione dell’ossigeno nelle cellule. 

Aiuta a stimolare il metabolismo nella sua funzione di assorbimento dei nutrienti e di eliminazione dei residui di scarto. 
Collabora nell’elevare i livelli di energia nel momento in cui permette che il corpo funzioni in maniera pulita ed effettiva. 
Partecipa, in maniera profonda e progressiva, all’eliminazione di tossine dal corpo e alla purificazione il sangue. 
Contribuisce ad equilibrare il metabolismo poiché contiene una elevata carica elettrica che facilita la ricostruzione dei tessuti. 
Nutre abbondantemente le cellule poiché è di facile assorbimento. 
Migliora le attività biochimiche nutrizionali.

Synergy O2

L'azienda è al primo posto nella rivoluzione del benessere e della nutrizione per il prossimo secolo, con il suo prodotto tecnologico avanzato e potenziato conosciuto appunto come Synergy O2. 

In Synergy O2 Inc. crediamo nell’innovazione e nelle nuove idee che ci posizionano avanti rispetto al nostro tempo. Noi stiamo creando la nuova linea di salute e nutrizione “OSSIGENO”, l’elemento più prezioso e fondamentale per sostenere la vita. Possiamo sopravvivere settimane senza cibo, giorni senz’acqua, ma solo pochi minuti senza ossigeno. 

Questo ci fa capire realmente l’importanza dell’Ossigeno nella nostra vita. Centinaia di compagnie competono su un mercato saturo di integratori alimentari come vitamine, erbe, tè, minerali, formule per perdere peso, succhi tropicali esotici come il Noni, il Goji, il Magnostino e Acai e atri, e molti di questi prodotti sono di alta qualità ed efficacia e alcune di queste compagnie hanno sviluppato eccellenti metodi di estrazione e produzione.Ma non c’è più niente di nuovo in questo! E per questo motivo Synergy O2 ha investito anni di ricerca e milioni di dollari nella creazione del supplemento alimentare più rivoluzionario e avanzato che si possa trovare oggi sul mercato.
Il nostro prodotto O2 si è dimostrato efficace nel fornire al corpo quegli elementi necessari per aiutarci a raggiungere i livelli massimi di energia e benessere generale.
Il nostro sistema di distribuzione commerciale in rete fa sì che Synergy O2 Inc. sia l’impresa aziendale più attraente per gli investitori visionari che capiscono l’esplosione internazionale che il mercato in rete sta vivendo nel commercio di prodotti naturali.
E noi abbiamo creato una sinergia perfetta tra la salute e il successo finanziario!

mercoledì 20 novembre 2013

SISTEMA RESPIRATORIO

 -O2 aiuta il buon funzionamento dei polmoni e del sistema respiratorio
   (responsabile di trasportare ossigeno nel sangue ed espellere i gas di scarto).
   migliora lo scambiodi ossigeno ed anidride carconica (CO2 diossido di carbonio)
   O2 aiuta in casi di catarro e raffreddore, febbre e grazie al suo alto contenuto di
   Sicilio Organico,nella decongestione dei bronchi e nella prevenzione di:
   ASMA,BRONCHITI,POLONITI, ed ALLERGIE  

SISTEMA RIPRODUTTIVE MASCHILE

 -Così come le donne adulte devono eseguire un check up ginecologico annuale, anche gli uomini oltre i 40 anni devono controllare il funzionamento del proprio sistema riproduttivo , poichè a partire da questa età , la prostata può avere alterazioni . La società di Urologia raccomanda infatti un esame prostatico annuale ed analisi del sangue ( psa) per tutti gli uomini oltre i 50 anni. La medicina preventiva può evitare problemi  futuri come il Cancro alla prostata . Molti uomini hanno riscontrato con l utilizzo continuo di ossigeno liquido SYNERGY 02 un grande beneficio  su tutto l apparato riproduttore maschile ; in particolare riguardo all infiammazione della prostata  ed una migliore prestazione sessuale con un aumento delle relazioni intime.

CLICK QUI

SISTEMA DIGESTIVO

- L essere umano ha bisogno di materiali con i quali costruire e riparare il proprio organismo: energia per farlo funzionare e regolatori che controllano questi processi. L apparato digestione è un lungo tubo con importanti ghiandole associate . La sua funzione principale è la trasformazione delle molecole complesse degli alimenti in sostanze semplici e facilmente utilizzabili dal corpo .-La nutrizione include un insieme di processi mediante i quali il nostro organismo immagazzina, trasforma e utilizza i nutrienti contenuti  negli alimenti per mantenersi vivo e realizzare tutte le proprie  funzioni .-Si può dire che il nostro organismo  viva  di carboidrati, grassi , proteine, ed altri elementi essenziali  ( vitamine e minerali) . Tuttavia , nessuno di questi può essere assorbito  come tale , per questo perdono  il valore nutritivo se non vengono digeriti.-02 aiuta la produzione di enzimi specialmente quelli digestivi , diminuisce anche il rischio di malattie per carenza di questi ultimi.

click qui

SISTEMA NERVOSO

-Esistono varie malattie relative al sistema nervoso come: LO STRESS, INSONNIA, MAL DI TESTA ed EMICRANIA , DEPRESSIONE, ANSIA , STANCHEZZA, ESAURIMENTO, NEVRALGIA, ecc . Lo stress  per esempio , è la tensionefisica ed emozionale che si manifesta come risposta ad una pressione esterna o interna . Tuttavia, quando è eccessivo o non si controlla adeguatamente , può produrre problemi di salute che si riflettono in sintomi mentali e malattie.-Dobbiamo capire che durante il processo di stress, il nostro organismo utilizza i nutrienti accumulati più rapidamente del normale ; se  questi non vengono sostituiti, il sistema nervoso si danneggia progressivamente riducendo le sue capacità e la resistenza .-02 offre e compensa i nutrienti e  i minerali che si consumano durante le attività giornaliere o in seguito allo stress. Non contiene sostanze addittive , fornisce micronutrienti di alta tecnologia che aiutano l organismo a migliorare l assorbimento di vitamine, minerali e prodotti naturali.Previene malattie degenerative come MORBO DI PARKISON, EPILESSIA, MORBO DI ALZHEIMER, DEMENZA , CONFUSIONE MENTALE  e DEPRESSIONE.

CLICK QUI

SISTEMA CARDIO VASCOLARE

Secondo la federezione Mondiale del Cuore, le malattie cardiovascolari uccidono   più di 19 milioni di persone all'anno, più di qualsiasi altro male.  Per evitare fattori di rischio, varie persone hanno riscontrato risultati significativi   consumando in modo regolare e continuo O2, medicamente da 2 a 3 volte al giorno,   unendolo ad un controllo dei fattori di rischio, come una dieta salutare,  attività fisica e cessazione del fumo. questo tipo di prevenzione può rallentare -L'attività fisica regolare riduce più del 25% il rischio di infarti ed più del 40%   il rischio di malattie cardiovascolari. O2 contribuisce ad evitare il restringimento   e l'indurimento il corpo ad utilizzare maggiormente i grassi, migliorando i livelli   di glucosio nel sangue

click qui

Antiossidanti sostanze

-Gli antiossodanti sono sostanze che diminuiscono il danno cellulare,puliscono le membrane in atessa,in tal modo,oltre a proteggerla,compionouna funzione di restaurazione,sono constituente del prodottoSYNERGY 02.-La nostra dieta e gli alimenti che ingeriamo giornalmente non ci offronola quantità e la qualità di antiossidanti sufficienti,quindi è indispensabileingerire integratori ricchi di antiossidanti contenuti nellA sua formulaliquida colloidale contribuiscono a ridurre i livelli di colesterolo e ad evitare problemi cardiaci.

CLICC QUI

COLESTEROLO E TRIGLICERIDI

-In caso di colesterolo elevato la prima cosa da fare è controllare la dieta,  la quantità e la qualità nutritiva dei grassi che si consumano.  Il colesterolo cattivo (LDL), tende ad accumularsi nelle arterie  e quando il suo conseguenze per la salute. Se le arterie si ostruiscono   possono provocare trombosi, arteriosclerosi ed infarti del miocardio.  Come prevenire ed evitare gli elevati livelli di colesterole nel nostro corpo?  Assumendo da 10 a 15 gocce di ossigeno liquido di O2 da 3 a 5 volte al giorno   

Clicc qui

giovedì 7 novembre 2013

Synergy O2 è un integratore alimentare pertanto funziona come equilibratore dell'organismo e comincia a lavorare dove il corpo ha maggiore bisogno. Synergy O2 non è una medicina e non esistono, pertanto studi medici pubblicati come per le medicine. SO2 non intende fare nessuna dichiarazione medica o di altro tipo per il trattamento, prevenzione, cura o mitigazione di malattie. Tuttavia, possiamo affermare, senza essere smentiti, dhe ci sono numerose testimonianze nel mondo, di persone che hanno beneficiato di questo prodotto.


Incaricata indipendente Synergy O2 Dai anche tu più ossigeno alla tua vita!! PROVA QUESTO MERAVIGLIOSO PRODOTTO !! CONTATTAMI!!

- ALCUNI SPORTIVI HANNO RILEVATO UNA MAGGIORE RESISTENZA ALLO SFORZO ED UN ALLONTANAMENTO DELLA SOGLIA DELLA FATICA ( acido lattico )

Che soddisfazione quando una persona inizialmente scettica,seppur titubante, prova il prodotto di cui gli hai parlato e dopo 3 gg ti manda sms x ringraziarti sottolineando il fatto di avergli dato un prodotto meraviglioso. Questi sono fatti, non parole !! SynergyO2 e' un prodotto SPET-TA-CO-LA-RE e valido in tutti i campi. Per info contattatemi :

Mail ... Facebook

SYNERGY O2 benchè venga preparato con una soluzione abbastanza acida, ph 0.3, non appena entra in contatto con gli enzimi della saliva, si trsforma e si neutralizza, arrivando ad un ph di 7.0. PROVE FATTE DIMOSTRANO CHE INDIPENDENTEMENTE DAL PH DELLA PERSONA, SYNERGY O2 PROVVEDE IMMEDIATAMENTE A EQUILIBRARLO E NORMALIZZARLO.


LEGGETE QUI!!

Il resveratrolo è un fenolo non flavonoide rinvenuto nella buccia dell'acino d'uva, a cui è attribuita una probabile azione antitumorale, antiinfiammatoria e di fludificazione del sangue, che può limitare l'insorgenza di placche trombotiche.

Resveratrolo efficace contro Parkinson, Alzheimer, Huntington e lademenza in genere
Il noto componente polifenolico contenuto nell'uva, resveratrolo, è stato trovato essere efficace contro la demenza vascolare.

Un composto polifenolico, come il noto componente presente nella buccia dell’uva e nel vino rosso, ha mostrato effetti neuroprotettivi in grado di agire efficacemente nei disturbi che interessano il cervello come la demenza vascolare, l’ischemia cerebrale, le malattie di Huntington, Parkinson e Alzheimer
Un team di ricercatori della Zhengzhou University, in Cina, ha condotto uno studio in cui si dimostra come il resveratrolo, un polifenolo presente nella buccia d’uva e nel vino rosso, svolga un’azione protettiva a livello neurologico, con effetti benefici in modelli di diverse malattie quali la demenza vascolare, la malattia di Huntington, la malattia di Parkinson, la malattia di Alzheimer e anche l’ischemia cerebrale.

Il dottor Boai Zhang e colleghi hanno eseguito una serie di esperimenti su modello animale, trovando che il resveratrolo migliorava le capacità di apprendimento e la memoria in un gruppo di topi affetti da demenza vascolare. Oltre a questo, il polifenolo ha mostrato di diminuire i livelli di malondialdeide (o malonildialdeide, MDA), promuovere una maggiore attività della superossido dismutasi e livelli di glutatione nell’ippocampo e nella corteccia cerebrale.

Più ossigeno, una salute migliore e più energia!


Con il Test d'intolleranza alimentare

Con il Test d'intolleranza alimentare, Puoi calare di peso semplicemente eliminando dal tuo quotidiano per circa due mesi i cibi risultati non "tollerati" e consumando nella quantità desiderata quelli consentiti, imparando delle semplici regole di corretta alimentazione che diventeranno uno stile di vita per mantenere per sempre i risultati raggiunti in tempi relativamente brevi e senza stress. Anche a distanza puoi conoscere le tue intolleranze con una metodica rivoluzionaria ed innovativa! Associare poi il Synergy O2 al piano alimentare da seguire, garantisce un risultato assolutamente ottimale!

Synergy O2 e lo stress.

Mal di testa, insonnia e, poi, dolori di stomaco, difficoltà digestive, colon irritabile. Ma nei casi più eclatanti anche tachicardia e picchi ipertensivi. Li accompagnano: eccessiva stanchezza, ansia, sbalzi di umore e irritabilità.
Ecco come si presenta quella che è stata definita una vera e propria sindrome: lo "stress da ufficio" che, secondo gli esperti, colpisce nel nostro Paese una consistente quota di lavoratori.
Vitamine e minerali
Nel periodo di intenso stress, quindi, assumere tutti i giorni alimenti ricchi di vitamine e minerali, può aiutare a prevenire l'insorgere dei malesseri legati allo stress psicofisico.
Ma, visto che lo stato di stress prolungato induce ad un aumento del metabolismo che può tradursi in una carenza di micronutrienti che, a loro volta, inducono una ridotta tolleranza allo stress.
Un circolo vizioso da interrompere quanto prima; e non sempre la dieta basta. Ecco, quindi, tutte le vitamine e minerali antistress, da assumere con gli alimenti o, nel caso, con integratori formulati appositamente come il nostro Synergy O2
Gruppo B e magnesio
Fiori all'occhiello della dieta antistress sono i cibi ricchi di vitamine del gruppo B, in grado di rifornire l'organismo delle energie necessarie per combattere il sovraffaticamento psichico e fisico.
Tutto il gruppo B è coinvolto è coinvolto nei processi metabolici che trasformano gli alimenti in energia.
B2, B3 e B6, poi, sono indispensabili anche per la sintesi della serotonina, il neurotrasmettitore del "benessere" che migliora il tono dell'umore alleviando la sensazione di stress.
Così come B9, o acido folico, e B12, attraverso il metabolismo dell'omocisteina, hanno un ruolo nella protezione della funzione cognitiva.
Ma è necessario che il nostro organismo assimili pienamente queste vitamine e qui entra in gioco Synergy O2. Difatti questo integratore tra i vari minerali traccia contiene magnesio. Qual'è la funzione del Magnesio? Il magnesio, insieme con le vitamine del gruppo B, è necessario per il buon funzionamento del sistema nervoso: facilità la trasmissione degli impulsi rendendoci più reattivi.
In condizioni di stress eccessivo, l'organismo tende a consumare maggiori quantità, causando spossatezza, irritabilità, sbalzi di umore e insonnia.
Abbinando dunque Synergy O2 ad una dieta a base di carne, fagioli e legumi in generale, tuorlo d'uovo, verdure fresche e patate, cereali integrali e frutta secca, banane, cioccolato, sesamo, lievito di birra, soia e tutte le verdure a foglia verde.
Questi alimenti ricchi di vitamine del gruppo B, con il Magnesio, minerale traccia di Synergy O2, permettano di combattere lo stress in maniera efficace.
Vitamina C e zinco
Ma non ci si deve dimenticare di mantenere in piena salute anche il nostro sistema immunitario, che negli stati di affaticamento e di stress può abbassare le sue difese.
Per questo è bene assumere anche adeguate quantità di Vitamina C e Zinco, le cui proprietà antiossidanti e immunostimolanti sono molto preziose. Per cui insieme ai consigli precedenti, ad una corretta alimentazione, a cui aggiungiamo anche Kiwi, agrumi e frutti di mare, con Synergy O2, che contiene anche il minerale traccia dello Zinco, riusciremo ad assorbire al meglio sia le Vitamine B che le Vitamine C. In questo modo il nostro organismo ha le armi necessarie per debellare lo stress da ufficio.

Principali benefici del SYNERGY O2:

- Incrementa la respirazione cellulare per mezzo della reazione chimica che fornisce l'ossigeno a livello cellulare:
- aiuta a stimolare il metabolismo nelle sue funzioni di assorbimento di nutrienti ed eliminazione di "tossine";
- aiuta ad elevare i livelli di energia permettendo al corpo di funzionare in maniera corretta;
- fornisce maggiore saturazione di ossigeno a livello cellulare e mitocondriale;
- equilibra sia il metabolismo che il bilancio elettrolitico fornendo maggiore energia e potenziando le prestazioni sportive;
- nutre abbondantemente le cellule, perché è facile da assorbire;
- controlla naturalmente il peso.

mercoledì 6 novembre 2013

Synergy O2 è al primo posto nella rivoluzione del benessere e della nutrizione per il prossimo secolo, con il nostro prodotto tecnologico avanzato e potenziato…

https://www.facebook.com/SynergyOduee

SISTEMA IMMUNITARIO

-Gli essere umani sono attaccati da microrganismi e particelle estranee.
   Il corpo attiva il sistema immunitario di fronte a tali agenti patogeni;
   questi meccanismi di difesa distinguano  (il proprio dall'estraneo ).
   O2 rinforza il sistema immunitario,che fortifica il meccanismo di difesa
   contro sostanze ed agenti estranei.
   -Un sistema immunitario in buone condizioni aiuta la rapida indentificazione
     ed eliminazione di agenti patogeni.(funghi,virus e batteri) con assoluta
     specificità distinguendoli dalle cellule e dai normali tessuti dell'organismo.
     Un sistema immunitario attivo prene malatttie come:CANCRO,LUPUS,ASMA,
     ARTRITE, o qualsiasi altra malattia cronica degenetiva.
    O2 per il suo alto centenuto di minerali,aiuta la restaurazione delle cellule
    evtando l'invecchiamento prematuro.I minerali migliorano il potenziale delle
    cellule NK(NATURAL KILLER) 

SISTEMA NERVOSO

-Esistono varie malattie relative al sistema nervoso come: LO STRESS, INSONNIA, MAL DI TESTA ed EMICRANIA , DEPRESSIONE, ANSIA , STANCHEZZA, ESAURIMENTO, NEVRALGIA, ecc . Lo stress  per esempio , è la tensionefisica ed emozionale che si manifesta come risposta ad una pressione esterna o interna . Tuttavia, quando è eccessivo o non si controlla adeguatamente , può produrre problemi di salute che si riflettono in sintomi mentali e malattie.-Dobbiamo capire che durante il processo di stress, il nostro organismo utilizza i nutrienti accumulati più rapidamente del normale ; se  questi non vengono sostituiti, il sistema nervoso si danneggia progressivamente riducendo le sue capacità e la resistenza .-02 offre e compensa i nutrienti e  i minerali che si consumano durante le attività giornaliere o in seguito allo stress. Non contiene sostanze addittive , fornisce micronutrienti di alta tecnologia che aiutano l organismo a migliorare l assorbimento di vitamine, minerali e prodotti naturali.Previene malattie degenerative come MORBO DI PARKISON, EPILESSIA, MORBO DI ALZHEIMER, DEMENZA , CONFUSIONE MENTALE  e DEPRESSIONE.

SISTEMA DIGESTIVO

- L essere umano ha bisogno di materiali con i quali costruire e riparare il proprio organismo: energia per farlo funzionare e regolatori che controllano questi processi. L apparato digestione è un lungo tubo con importanti ghiandole associate . La sua funzione principale è la trasformazione delle molecole complesse degli alimenti in sostanze semplici e facilmente utilizzabili dal corpo .-La nutrizione include un insieme di processi mediante i quali il nostro organismo immagazzina, trasforma e utilizza i nutrienti contenuti  negli alimenti per mantenersi vivo e realizzare tutte le proprie  funzioni .-Si può dire che il nostro organismo  viva  di carboidrati, grassi , proteine, ed altri elementi essenziali  ( vitamine e minerali) . Tuttavia , nessuno di questi può essere assorbito  come tale , per questo perdono  il valore nutritivo se non vengono digeriti.-02 aiuta la produzione di enzimi specialmente quelli digestivi , diminuisce anche il rischio di malattie per carenza di questi ultimi.

-Gli antiossodanti sono sostanze che diminuiscono il danno cellulare,puliscono le membrane in atessa,in tal modo,oltre a proteggerla,compionouna funzione di restaurazione,sono constituente del prodottoSYNERGY 02.-La nostra dieta e gli alimenti che ingeriamo giornalmente non ci offronola quantità e la qualità di antiossidanti sufficienti,quindi è indispensabileingerire integratori ricchi di antiossidanti contenuti nellA sua formulaliquida colloidale contribuiscono a ridurre i livelli di colesterolo e ad evitare problemi cardiaci.

Synergy

Un valido aiuto per raggiungere la perfetta forma psico-fisica è rappresentato dal SYNERGY O2 O2 è un liquido colloidale altamente concentrato, super energizzato, registrato come formula esclusiva, che contiene 70 oligoelementi e minerali combinati con Silicio, aminoacidi, ossigeno disciolto e nascente, sospeso in una soluzione di Solfato di Deuterio (D2 SO4) che funziona come un complemento alimentare e minerale. O2 permette che si generi ossigeno nascente per mezzo della dissociazione di alcune molecole d’acqua che si trovano nel corpo, formando così atomi di ossigeno ed idrogeno nascenti. O2 è “Nutrizione ad Alta Tecnologia” allo stato liquido. La sua formula è composta da 70 minerali, Silicio e aminoacidi in una base stabilizzata. O2 consente la scissione delle molecole d’acqua presenti nel nostro corpo a partire dalle quali si forma l’ossigeno nascente; rende effettiva la comunicazione cellulare, elimina i radicali liberi e incrementa la biodisponibilità di ossigeno a livello cellulare. Tutto questo viene realizzato con un’efficienza senza precedenti, raggiungendo tutte le cellule del nostro corpo nel modo più effettivo rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato. In questo modo possiamo rafforzare il nostro sistema immunitario che è incaricato di proteggere e riparare il nostro organismo oltre che responsabile della prevenzione e della cura di quasi tutte le malattie. O2 è un prodotto “fuori serie” ed è stato riconosciuto mondialmente per la sua efficacia e per la sua potenzialità curativa. Il suo beneficio principale è l’incremento della respirazione cellulare, grazie alla stimolazione della reazione chimica che controlla la somministrazione dell’ossigeno alle cellule. O2 aiuta a stimolare il metabolismo nella sua funzione di assorbimento dei nutrienti e di eliminazione dei residui di scarto; contribuisce ad elevare i livelli di energia perché il corpo funzioni in maniera pulita ed effettiva; partecipa, in maniera profonda e progressiva, all’eliminazione di tossine dal corpo e alla purificazione il sangue; contribuisce ad equilibrare il metabolismo poiché contiene una elevata carica elettrica che facilita la ricostruzione dei tessuti. nutre abbondantemente le cellule poiché è di facile assorbimento. migliora le attività biochimiche nutrizionali.

Imformazioni

synergy O2 è un liquido colloidale ( sostanza chimica simile alla colla) complesso e biodisponibile , contiene più di 70 nutrienti: minerali maggiori , minerali minori, ( oligoelementi) elettroliti , silicio etc etc Descrizione Synergy O2 è al primo posto nella rivoluzione del benessere e della nutrizione per il prossimo secolo, con il nostro prodotto tecnologico avanzato e potenziato…