traduttore

sabato 30 novembre 2013

Nutrizione ad alta tecnologia.

O2 consente la scissione delle molecole d’acqua presenti nel nostro corpo, a partire dalle quali si forma l’ossigeno nascente; rende effettiva la comunicazione cellulare, elimina i radicali liberi e incrementa la biodisponibilità di ossigeno a livello cellulare.
Tutto questo viene realizzato con un’efficienza senza precedenti, raggiungendo tutte le cellule del nostro corpo nel modo più effettivo rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato. In questo modo possiamo rafforzare il nostro sistema immunitario che è l’incaricato di proteggere e riparare il nostro organismo, e il responsabile della prevenzione e della cura di quasi tutte le malattie.
O2 è un prodotto “fuori serie” ed è stato riconosciuto mondialmente per la sua efficacia e per la sua potenzialità curativa. Il suo beneficio principale è l’incremento della respirazione cellulare, grazie alla stimolazione della reazione chimica che controlla la somministrazione dell’ossigeno nelle cellule. 

Aiuta a stimolare il metabolismo nella sua funzione di assorbimento dei nutrienti e di eliminazione dei residui di scarto. 
Collabora nell’elevare i livelli di energia nel momento in cui permette che il corpo funzioni in maniera pulita ed effettiva. 
Partecipa, in maniera profonda e progressiva, all’eliminazione di tossine dal corpo e alla purificazione il sangue. 
Contribuisce ad equilibrare il metabolismo poiché contiene una elevata carica elettrica che facilita la ricostruzione dei tessuti. 
Nutre abbondantemente le cellule poiché è di facile assorbimento. 
Migliora le attività biochimiche nutrizionali.

Nessun commento:

Posta un commento